Domenica 5 maggio Borgo Berga ha ospitato la miglior selezione delle cantine locali vicentine

Si è tenuto domenica 5 maggio il primo di una serie di eventi organizzati e ospitati da Borgo Berga in piazza Pontelandolfo.

In questa occasione Borgo Berga ha ospitato la miglior selezione delle cantine locali vicentine: nomi di eccellenza per una degustazione e vendita di vini e bollicine.
Il tutto accompagnato da musica, un’atmosfera magica e intrattenimento anche per i più piccoli.
E’ stata una giornata di festa per trascorrere un pomeriggio diverso all’insegna dei vini locali, in una location d’avanguardia nel cuore della città.
Le cantine coinvolte sono state Roberta Moresco Selezioni, Piovene Porto Godi, Costalunga Vini, Matteo Rigoni, Corte Capitelli, Tenuta Zai, Vini Tonello, i Vini di Roberto e Sacramundi.

Da sempre attento alla realtà vicentina e locale, Borgo Berga ha così inaugurato una stagione di eventi che porteranno arte, design, produzioni locali, musica e iniziative a Vicenza. Un impegno concreto verso tutti i vicentini per migliorare le occasioni di incontro e crescita in città e far conoscere da vicino le potenzialità e il fascino di questa importante opera di riqualificazione urbanistica e architettonica che è Borgo Berga.
In occasione degli eventi è anche possibile visitare gli spazi residenziali e commerciali in vendita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *