Gli eventi di Borgoberga

12
Open day

Open day – Nuovi spazi, ultime unità disponibili!

Sabato 12 novembre | 10.00 – 17.00 | Piazza Pontelandolfo

C'è un nuovo modo di abitare, ed è a due passi dal centro di Vicenza. Con la consegna delle nuove unità residenziali puoi scegliere il tuo appartamento in pronta consegna tra gli ultimi disponibili già ora, oppure prenotarlo tra quelli pronti a giugno 2018.

Sabato 12 novembre, dalle 10 alle 17, vi aspettiamo per farvi conoscere i nuovi spazi, aperti alla visita per tutta la durata di Bum for Children (andrebbe creata una url dedicata al singolo evento e una pagina categoria con tutti quelli attivi), una giornata in cui arte, design e solidarietà si tengono per mano, grazie alla collaborazione tra Bum, associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo e Zerogloss.

Venite a scoprire i nuovi appartamenti a Borgo Berga: moderni nella concezione ma anche efficienti nei consumi (sono tutti in Classe energetica A). Appartamenti godibili negli spazi interni ed esterni uniscono il pregio di viste uniche alla comodità degli accessi in auto, in bici o a piedi.

Per chi acquista, il mutuo è possibile fino al 100% del valore dell’immobile e senza spese di perizia!

Scopri qui le ultime unità disponibili.

A Borgo Berga, la prospettiva cambia.

12
Bum for Children

Bum for Children

Sabato 12 novembre | 10.00 – 17.00 | Piazza Pontelandolfo

Bum for children è un evento in cui arte, design e solidarietà si tengono per mano. Nasce dalla collaborazione tra Borgo Berga, Illustri e associazione Bambini Cardiopatici.

Puoi sostenere l’impegno dell'associazione Bambini Cardiopatici acquistando una delle opere che per due anni sono state esposte al Berga Urban Museum.

Per scegliere la tua ti basta andare su www.illustrifestival.org/illustriforchildren. Potrai ritirarla sabato 12 novembre, dalle 10 alle 17. Negli spazi del BUM troverai dj set e la mostra fotografica di Giovanni Porzio (inaugurazione h 11) che racconta le missioni all'estero dei medici dell'Associazione Bambini Cardiopatici.