Gli uffici di Borgoberga

Borgo Berga Uffici 01
Borgo Berga Uffici 02
Borgo Berga Uffici 03
Borgo Berga Uffici 04
Borgo Berga Uffici 05
Borgo Berga Uffici 06
Borgo Berga Uffici 07
Borgo Berga Uffici 08
Borgo Berga Uffici 09
Borgo Berga Uffici 10
Borgo Berga Uffici 11
Borgo Berga Uffici 12

Una grande penisola verde

Quest’ambito è contraddistinto dalla nuova piazza pedonale, che grazie alla “porosità” dei nuovi edifici consente numerosi squarci visuali verso il paesaggio circostante; le rive dei fiumi saranno completamente allestite a verde con percorsi pedonali e ciclabili alle diverse quote.

La pavimentazione è realizzata con un apposito massello filtrante che consente la crescita di un manto erboso col suggestivo effetto di avere gli edifici incastonati come cristalli nella grande penisola verde. Al di sotto della piazza posti auto, posti moto e box auto privati nonché un parcheggio ad uso pubblico gestito e presidiato per i fruitori occasionali di negozi e uffici.

Gli edifici che sorgono intorno alla piazza sono organizzati in corpi lineari di 4 piani, con un piano terra a destinazione commerciale, mentre i piani superiori direzionali presentano un esterno a facciata continua vetrata, con le parti più esposte all’irraggiamento solare dotate di tende esterne a rullo motorizzate. Le unità adibite ad uffici sono personalizzabili per tagli, finiture e distribuzione interna.



PDF CAPITOLATO

Uffici

SOLUZIONI
DA 70 A 600 mq

VISUALIZZA DISPONIBILITÀ

Contattaci per maggiori informazioni


Esempio di planimetria

Borgo Berga Uffici Planimetria

Finiture

Impianti termici
con teleriscaldamento
Raffreddamento canalizzato
a soffitto
Illuminazione integrata
nei controsoffitti
Pavimenti sopraelevati
formato 60x60